NOVELLINO, Sono incavolato per i 5 gol presi

27.05.2007 17:43 di  Redazione FV   vedi letture

Ultima presenza sulla panchina della Sampdoria per Walter Novellino che parla in sala stampa dopo la gara contro la Fiorentina.
"Perdere ci può stare,ma non in questa maniera. La Fiorentina era una squadra titolare, noi avevamo molte assenze. Avevo in panchina la Primavera, loro giocatori di un certo livello. Bisogna comunque fare i complimenti alla Fiorentina per la stagione fatta, con una penalizzazione iniziale del genere. Oggi sono molto incavolato, perché abbiamo regalato qualche gol.

Comunque devo dire grazie a tutti veramente, tra infortuni e assenze varie, abbiamo fatto un grandissimo campionato. Non vorrei che la mia Sampdoria venisse giudicata per i 5 gol presi oggi, senza le assenze era tutto un altro risultato. Però, ribadisco, complimenti alla Fiorentina... Il mio futuro? La valigia ce l'ho, non  ancora cosa devo metterci dentro.Con la Sampdoria credo sia stato un arrivederci. Dopo un ciclo bisogna saper cambiare, per avere gli stimoli giusti, ringrazio tutti comunque per questi anni fantastici".