NAPOLI-MILAN, Le probabili formazioni

11.05.2008 10:28 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Tuttonapoli.net

Il Milan per una vittoria che potrebbe valere la qualificazione alla Champions, gli azzurri per confermare il grande rendimento con le big e per conquistare un posto in Intertoto (anche se si può aprire la porta Uefa considerando che l'Udinese non ha avuto la licenza Uefa e presenterà ricorso).

Reja deve fare a meno di Blasi e Santacroce squalificati e Rullo infortunato. Conferma per Navarro dopo l'esordio positivo di Torino. In difesa confermato Contini, Domizzi torna nel suo ruolo naturale e rientra dal turno di squalifica Cannavaro. A centrocampo Pazienza al posto di Blasi, i soliti Gargano, Hamsik con Savini a sinistra e Mannini a destra. In attacco Sosa è in vantaggio su Calaiò per far coppia con Lavezzi.

 Ancelotti deve fare a meno degli infortunati Ronaldo, Maldini, Dida e Emerson e dello squalificato Pirlo. In porta Kalac, non sempre affidabile, in difesa Nesta e Kaladze saranno i centrali con Bonera preferito a Oddo e Jankulovski esterni difensivi. A centrocampo terzetto di grande dinamismo con Ambrosini, Brocchi e Gattuso dove peserà l'assenza della creatività in costruzione di gioco di Pirlo. In attacco Kakà e Seedorf in supporto a Inzaghi. Panchina per Pato che potrà dare il suo contributo a gara in corso.

Napoli (3-5-2): Navarro; Contini, Cannavaro, Domizzi; Mannini, Pazienza, Gargano, Hamsik, Savini, Lavezzi, Sosa. All. Reja. 

Milan (4-3-2-1):  Kalac; Bonera, Nesta, Kaladze, Jankulovski; Ambrosini, Brocchi, Gattuso; Kakà, Seedorf; Inzaghi. All. Ancelotti.

Arbitro: Farina di Novi Ligure (Lanciano-Ayroldi)

Diretta Tv su Sky Calcio 3 (canale 253) e Mediaset Premium 2. Diretta sui Tvfonini 3. Diretta radiofonica su Radio Marte. Diretta testuale e ampio pre e post-partita su Tutto Napoli.net