MILAN, Ronaldo scatta in campo con i viola?
Dopo la bella vittoria esterna sul Genoa nella prima giornata di campionato il Milan è tornato ad allenarsi questa mattina nel centro sportivo di Milanello alle ore 11.
I giocatori impegnati sul campo contro il Genoa hanno svolto il consueto lavoro di scarico suddiviso in esercizi di potenziamento di addominali e dorsali ed esercizi liberi alle macchine all'interno della palestra. Il resto del gruppo si è invece ritrovato sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi per una sessione di allenamento tecnico-tattica. Dopo un torello di riscaldamento infatti i giocatori si sono disposti su una metà campo per una partitella 7 contro 7 diretta dall'allenatore Carlo Ancelotti.
Si è invece allenato a parte Ronaldo. Il brasiliano con un preparatore atletico si è portato sul campo ribassato ed ha effettuato una corposa sessione di scatti. Al termine dell'esercitazione l'allenatore Carlo Ancelotti si è interessato personalmente della condizione del giocatore ed ha condotto con lui alcuni esercizi con il pallone finalizzati alla velocità sugli spazi brevi e medi.
La squadra tornerà ad allenarsi domani nel centro sportivo di Carnago per preparare la finale di Supercoppa Europea contro il Siviglia