MILAN, Rifinitura e convocati
Ultima vigilia della stagione per il Milan che si prepara ad affrontare l'ultimo impegno di campionato. Oggi pomeriggio la squadra rossonera ha svolto l'allenamento di rifinitura in vista dell'impegno contro l'Udinese, in programma domani alle 15.00 a San Siro per la 38°giornata di serie A.
I giocatori si sono ritrovati negli spogliatoi alle 15.30 e alle 16.00 hanno iniziato il lavoro. Il torello ha caratterizzato le primissime battute dell'allenamento, poi proseguito con un breve discorso di apertura di Carlo Ancelotti.
Ascoltato il Mister, tutti al lavoro per il riscaldamento e la parte atletica della seduta: corsa, scatti, rapidità e agilità tra gli ostacoli per i giocatori, divisi in tre gruppi.
Terminata questa fase, la squadra ha lavorato con il pallone, impegnandosi nel possesso palla, negli schemi offensivi e difensivi e nelle partitelle finali.
Per quanto riguarda i singoli, Paolo Maldini, che ieri è tornato a correre, ha svolto il riscaldamento con i compagni prima di proseguire con il lavoro personalizzato nella vasca di sabbia. Allenamento regolare per Nelson Dida. In palestra, a parte, Jankulovski, Gattuso (squalificato domani), Gourcuff ed Emerson, rientrato nel centro sportivo di Carnago dopo l'operazione alla tibia.
Al termine della seduta è stata diramata la lista dei convocati per domani. Eccoli:
Dida, Kalac, Bonera, Cafu, Digao, Favalli, Kaladze, Oddo, Serginho, Simic, Ambrosini, Brocchi, Kakà, Pirlo, Seedorf, Gilardino, Inzaghi, Pato.