LIONE, Juninho in dubbio per il Bayern
Il capitano dell'Olympique Lyonnais, Juninho Pernambucano, rischia di saltare la sfida contro l'FC Bayern München a causa di un infortunio all'inguine. Il 33enne era stato lasciato a riposo nell'1-0 in casa del Le Havre AC ma sembrava poter rientrare nel fine-settimana contro l'AS Nancy-Lorraine. "L'ecografia ha evidenziato uno stiramento all'inguine - ha detto al sito ufficiale della Uefa il tecnico Claude Puel -. Non ci sarà contro il Nancy ed è in forte dubbio per la partita contro il Bayern".
Juninho era andato a segno quando il Lione aveva battuto per 2-1 il Bayern in occasione dell'ultima trasferta a Monaco nel 2003/04. I francesi hanno pareggiato 2-2 contro l'ACF Fiorentina nella prima gara del Gruppo F.
Pubblicità
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
