KALAC, Confidiamo nel Torino

13.05.2008 15:13 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: www.acmilan.it

Queste le dichiarazioni rilasciate da Zeljko Kalac ai microfoni di Milan Channel presso il centro sportivo rossonero di Milanello prima della seduta odierna di allenamento: "Siamo certamente dispiaciuti per come sono andate le cose nel corso della partita col Napoli, ma c'è ancora una speranza vincendo domenica contro l'Udinese e augurandosi che il Torino ci faccia un favore. Credo che i giocatori granata scenderanno in campo per giocare la loro ultima partita in casa e salutare al meglio il proprio pubblico. Aver perso è sicuramente la cosa che ci dispiace maggiormente, ma ora quella di Napoli è una partita passata che non si può cambiare, dobbiamo solo pensare a domenica e lavorare bene tutta la settimana per affrontare al meglio l'Udinese. Domenica dovremo scendere in campo pronti e giocarci la nostra partita fino alla fine, speriamo che basti."


 





Queste le dichiarazioni rilasciate da Zeljko Kalac ai microfoni di 'Milan Channel' presso il centro sportivo rossonero di Milanello prima della seduta odierna di allenamento:

Zeljko, dopo la partita di Napoli, qual è l'umore?
"Siamo certamente dispiaciuti per come sono andate le cose nel corso della partita col Napoli, ma c'è ancora una speranza vincendo domenica contro l'Udinese e augurandosi che il Torino ci faccia un favore. Credo che i giocatori granata scenderanno in campo per giocare la loro ultima partita in casa e salutare al meglio il proprio pubblico."



Qual è il rammarico più grande tornando alla partita di domenica?
"Aver perso è sicuramente la cosa che ci dispiace maggiormente, ma ora quella di Napoli è una partita passata che non si può cambiare, dobbiamo solo pensare a domenica e lavorare bene tutta la settimana per affrontare al meglio l'Udinese. Domenica dovremo scendere in campo pronti e giocarci la nostra partita fino alla fine, speriamo che basti."

Come stai?
"Ieri ho fatto gli accertamenti alla mano, abbiamo riscontrato che non c'è frattura, non c'è nulla di grave solo un po' di dolore. Ho preso una botta forte, oggi credo che svolgerò l'allenamento all'interno della palestra per poi uscire mercoledì o giovedì."