GASTALDELLO, Un punto lo meritavamo oggi
Deluso ma voglioso di riscatto già da mercoledì contro il Torino, Daniele Gastaldello parla del derby perso contro la Fiorentina.
"Abbiamo sbagliato sabato scorso con l'Udinese, quindi siamo partiti forte per prenderli di sorpresa. Il rammarico è non aver fatto gol, purtroppo non siamo riusciti a buttarla dentro. Il gol è un mix tra meriti degli avversari e colpe nostre. Questi sono punti pesanti, uno lo meritavamo oggi forse. Noi adesso dobbiamo pensare esclusivamente alla partita di mercoledì, è fondamentale. Giochiamo in casa con una diretta concorrente e se vinciamo la scavalchiamo e ci avviciniamo alla salvezza".
Pubblicità
Le più lette
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
