GALLIANI, Fiorentina squadra di valore assoluto
"Abbiamo giocato una buona gara contro una squadra di valore assoluto. La Fiorentina è una formazione importante che da anni è ai vertici del nostro campionato. In più loro erano freschi per non aver partecipato alle coppe dunque non era una gara facile. Adesso siamo a due punti dalla matematica acquisizione del quarto posto, ma provo un po' di amarezza per il rigore annullato a Kakà, ancora non capisco il perchè di questa decisione"
"Giovedi' e Venerdi i nostri dirigenti sono stati ad Atene, da domani saremo operativi e daremo risposte più chiare sull'acquisto dei biglietti per la finale di Champions League. Ci saranno 17000 biglietti ed è chiaro che la domanda sarà superiore. Noi vogliamo essere chiari nel dire che il Milan non speculerà sui propri tifosi e non guadagnerà un solo centesimo dando i biglietti ad agenzie correndo poi il rischio che questi vengano venduti ai tifosi del Liverpool. Noi vorremmo favorire i nostri clienti più affezionati e dunque gli abbonati al campionato. E' troppo facile venire a vedere solo le "prime" come Milan-Manchester, ad Atene devono andare tutti quei tifosi che ogni settimana sono presenti anche alle sfide con le piccole squadre. Bisogna favorire che è sempre nel loggione, non chi partecipa solo alle grandi sfide"
"Allo stato attuale delle cose Catania-Milan si giocherà domenica a Bologna alle ore 15 e a porte chiuse. Mercoledì il Catania ricorrerà alla camera arbitrale e vedremo se ci saranno delle variazioni di programma"
"Sulla sfida odierna con la Fiorentina vorrei aggiungere una sola cosa su Nelson Dida. In molti non si capacitavano del perchè il Milan avesse rinnovato il contratto al suo portiere. Adesso vorrei che dopo la bella prestazione sicura con il Manchester si sottolineasse il grande intervento odierno su Reginaldo, in pratica Nelson ha salvato il risultato!".