DONATI, La Fiorentina è un osso duro da superare
Massimo Donati, alla sua prima stagione in Scozia nelle file del Celtic Glasgow dove ha avuto anche la possiiblità di esordire in Champions League, fa una breve chiacchierata con MilanNews.it e ci esprime le sue impressioni prima di Milan - Atalanta: " E' una partita che sento ancora molto perchè sono rimasto ancora legato ad entrambe le squadre e penso che si potrà vedere bel gioco da entrambi i fronti".
Pensi che il Milan abbia buone possiiblità di centrare il quarto posto e quindi di giocare la Champions il prossimo anno? " " Mancano ancora alcune partite e penso che alla fine il Milan ce la farà ad arrivare quarto grazie anche ai giocatori di grande esperienza che ha in rosa, anche se comunque fin qui la Fiorentina sta facendo bene e sarà un osso duro da superare".
Domani è in programma una partita importante, il derby di Scozia tra Celtic e Rangers, come la vedi? : " E' una gara fondamentale per noi che qui è molto sentita, domani dobbiamo fare assolutamente risultato positivo perchè se dovesse andare male dovremo dire addio alle possibilità di vincere lo scudetto visto che i Rangers devono anche recuperare una partita rispetto a noi".
Come valuti la tua esperienza scozzese? Se arrivassero offerte dall'Italia le valuteresti? : " L'esperienza qui è sicuramente positiva, sono soddisfatto di avere fatto questa scelta, anche se il calcio scozzese è sicuramente diverso da quello italiano e ci sono meno pressioni. Seguo comunque anche il nostro campionato e come, tutti, se arrivassero offerte dal nostro Paese le valuterei".