COBOLLI GIGLI, Obiettivo 4° posto per la Juventus

20.08.2007 19:51 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Goal.com

Per la Juventus è stato un pre-campionato di alti e bassi. Sconfitte nelle amichevoli all'estero, bella vittoria contro la Roma, altre sconfitte in serie nel Trofeo Moretti con l'Inter e nel Trofeo Berlusconi col Milan. Il presidente bianconero, Giovanni Cobolli Gigli, non è comunque preoccupato, sa che questa squadra ha bisogno di tempo per trovare il giusto amalgama.

"La squadra è come è stata pensata da Ranieri - ha detto Cobolli Gigli - Una formazione composta da tanti nuovi e tanti giovani, ovvio che serva un po' di tempo. Ma sono certo che già dalla prima di campionato contro il Livorno si vedrà una Juve più solida, più amalgamata. La squadra, comunque, troverà il giusto equilibrio gradualmente. Quando sarà a regime vedrete che è una buona squadra in tutti i reparti".

"Il nostro obiettivo stagionale? - ha continuato - L'accesso alla Champions League diretto, ma anche il quarto posto mi andrebbe bene. Lo scudetto, invece, è solo un sogno. Del Piero? Rinnovare il suo contratto è per noi un imperativo categorico. Questa non sarà la settimana decisiva in questo senso, ma la negoziazione avverrà in maniera tranquilla nelle prossime settimane".