BALZARETTI, Liverani vieni a Palermo

27.05.2008 12:06 di  Redazione FV   vedi letture

Il terzino sinistro del Palermo, Federico Balzaretti, attraverso le colonne del "Giornale di Sicilia" ed evidenziate dal portale stadionews.it, sottolinea le qualità di Fabio Liverani, obiettivo di mercato del club rosanero.
"La scorsa estate Fabio era destinato alla panchina, almeno nelle intenzioni dell’allenatore - ha spiegato il terizno torinese - Con una serie di prestazioni super, invece, ha convinto Prandelli a ridargli fiducia e a tornare al modulo 4-3-3. Fabio è un tipo molto serio e rigoroso, quando si tratta di lavorare, un professionista fino in fondo. Fuori dal campo è un ragazzo molto simpatico, che si sa divertire. Non fa mai nulla per sé, pensa prima all’armonia del gruppo.

Se nel prossimo campionato, Fabiosarà un calciatore del Palermo, io avrò un po’ di merito. Mi ha chiamato anche ieri - ha rivelato il terzino rosanero - e gli ho parlato benissimo dell’ambiente e del gruppo che troverebbe. Conosce già la città, perchè ha giocato un campionato Primavera a Palermo. Non posso dire altro, solo che Fabio sta prendendo molto in considerazione l’offerta gratificante che gli ha fatto il presidente Zamparini".