ATALANTA, Doni squalificato per la gara di Firenze

03.11.2008 14:42 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Atalanta.it
ATALANTA, Doni squalificato per la gara di Firenze
FirenzeViola.it

Alcune decisioni dell'arbitro tutte da rivedere, l'espulsione di Valdes e una prestazione non esaltante: il pareggio per l'Atalanta, il primo in casa di questo campionato, alla fine è quasi accolto con sollievo. Poteva finire peggio, visto come si erano messe le cose in campo e il nervosismo conseguente, che è costato l'ammonizione a Doni, già diffidato e che dunque sarà squalificato in vista della trasferta di Firenze. Un Lecce onesto e niente più ha ringraziato la clemenza arbitrale, ma non ha saputo sfruttare fino in fondo l'occasione che gli era stata offerta.
ATALANTA-LECCE 0-0
ATALANTA: Coppola; Garics, Talamonti, Manfredini (Capelli dal 20's.t.), Bellini (Rivalta dal 32's.t.); Ferreira Pinto, De Ascentis, Guarente (Padoin dal 18's.t.), Valdes; Doni; Floccari. (Consigli, Bonaventura, Cerci, Marconi). All. Del Neri.
LECCE: Benussi; Polenghi, Stendardo (Fabiano dal 1's.t.), Antunes, Diamoutene; Munari (Castillo dal 40's.t.), Zanchetta, Ardito (Caserta dal 20's.t.), Ariatti; Cacia, Tiribocchi. (Rosati, Basta, Esposito, Konan).

All. Beretta.
ARBITRO: Marelli di Como.
NOTE: spettatori 10.000. Ammoniti: Polenghi, Cacia, Doni. Espulso al 22'st Valdes per fallo da dietro. Angoli: 4-4. Recupero: 2', 5'.