AMAURI, spero che la mia presenza porti fortuna

06.03.2007 18:49 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: ilpalermocalcio.it

A quasi due mesi dall’operazione al ginocchio, questo pomeriggio, il brasiliano Amauri Carvalho de Oliveira ha fatto ritorno in città per continuare la fase di riabilitazione con lo staff sanitario del Palermo.
“Sono molto contento di essere tornato a Palermo e posso dire di sentirmi abbastanza bene. Adesso proseguirò qui il lavoro che ho già iniziato a Roma così da poter presentarmi ai nastri di partenza della prossima stagione nella migliore condizione possibile”.
L’attaccante brasiliano si è soffermato anche sul momento che vive la sua squadra.
“Se devo dire la verità da quando mi sono operato ho visto appena due gare perché a guardarle mi veniva la tristezza pensando di non poter dare il mio contributo. Ho sempre detto che può capitare a tutte le squadre di attraversare un periodo di crisi, al Palermo succede solo questo e nulla più.

Sono certo comunque che ci riprenderemo presto. Di certo non ritengo in alcun modo che il Palermo possa considerarsi “Amauri dipendente”. Magari anche con me in campo sarebbe capitata la stessa cosa. Spero soltanto che il mio ritorno a Palermo possa quantomeno portare quel pizzico di fortuna che ci è mancato per continuare ad ottenere grandi risultati”.