MOURINHO, Da oggi penseremo ai viola. La finale...

José Mourinho, allenatore della Roma, è apparso davvero molto felice e quasi commosso dopo la vittoria dei giallorossi contro il Leicester, che ha consentito loro di approdare alla finale di Conference League contro il Feyenoord. Lo Special One ha poi parlato in conferenza stampa, dove è rimasto focalizzato sui prossimi appuntamenti: "Le emozioni vanno verso la partita della Fiorentina. Domani (Oggi, ndr) lavoriamo e iniziamo a pensare alla Fiorentina.
La situazione di Mkhitaryan si trasforma, non si deve rischiare. Giocare la finale trasforma le cose, ma bisogna pensare a queste tre partite. Potremo dire grazie ai tifosi nell'ultima partita all'Olimpico e l'emozione andrà via progressivamente per pensare alle prossime quattro partite".
Pubblicità
Avversari
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com