GIAMPAOLO, Samp ha un problema di natura mentale

Intervenuto ai microfoni di RaiSport al termine del match, Marco Giampaolo commenta così la prestazione dei suoi caduti 3-2 a Benevento: "Probabilmente bisogna essere all’altezza di essere sesti in classifica dal punto di vista mentale, le energie le consumi di testa. Forse ci pesa essere sesti, forse il dover alzare il livello delle aspettative ci sta penalizzando. Bisogna essere leggeri, quelle posizioni sono per squadre che lo dichiarano sia con gli investimenti che con le parole ad inizio campionato.
Noi dobbiamo mantenerla la sesta posizione arrivandoci leggeri, cercando di fare quello che abbiamo fatto ad inizio stagione. Questa squadra al momento ha un problema mentale non certamente un problema tecnico".
Pubblicità
Avversari
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com