TESSMANN, Sull'americano gli occhi del Torino di Vanoli

Come riportato dal quotidiano La Stampa, dopo l'addio di Ivan Juric, il Torino riparte da Paolo Vanoli. L'ex allenatore del Venezia è arrivato in Piemonte dopo che il club granata ha versato circa 800 mila Euro nelle casse dei veneti. Come sottolinea il giornale torinese, sono già 4 gli obiettivi di mercato messi nel mirino dal club di Urbano Cairo.
Tra questi, oltre al portiere del Verona Montipò, al laterale brasiliano Welington e al cagliaritano Zito Luvumbo, ci sarebbe anche un giocatore su cui ha messo gli occhi anche la Fiorentina. Si tratta di Tanner Tessmann. Paolo Vanoli, che lo ha avuto come calciatore la scorsa stagione a Venzia, vorrebbe portarlo con se anche al Torino.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com