REPUBBLICA, Rimasti aggrappati solo a Ribery
L'edizione odierna di Repubblica parla di questi giorni passati a casa a causa del Coronavirus. Lo stadio e il centro sportivo sono chiusi, i giocatori si vedono solo sui social. È ciò a cui è costretta ormai una grossa parte di mondo, calcio compreso anche se non è stato semplice scalfire l'avidità del pallone.
Piano piano però tutta Europa si sta adeguando e allora non resta che aspettare. Per quando il calcio ripartirà, Ribery sarà a disposizione: una piccola soddisfazione prima di tornare a pensare a coloro che negli ospedali stanno combattendo il virus. Un giorno torneremo allo stadio a cantare per la Fiorentina, magari con meno odio e più consapevolezza.
	Pubblicità
	
	
Rassegna stampa
	Le più lette
		Copertina
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
	Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	