Pioli porta a Firenze il modulo dello Scudetto col Milan: la Gazzetta gioca coi numeri

In un articolo pubblicato nella versione odierna del giornale, la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui moduli che le venti squadre di Serie A dovrebbero scegliere come 'base' su cui ripartire. Tanti cambi in panchina, soprattutto al vertice, significa tante incognite e nuovi sistemi. Potrebbe esserlo quello della Fiorentina di Stefano Pioli: secondo la Gazzetta Pioli a Firenze si affiderà al modulo dello Scudetto col Milan, ovvero un 4-2-3-1 mobile.
Stessa struttura (4-2-3-1) dovrebbero avercela Bologna, Como, Genoa e Torino, mentre l'esercito delle difese a tre è folto: Atalanta, Cagliari, Inter, Juventus, Lecce, Napoli, Roma, Udinese, ma anche due new entry, Cremonese e Pisa.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com