NZOLA, Viola lavora per darlo in prestito con riscatto a 10

In quanto alle uscite che sta cercando di sistemare la Fiorentina, La Nazione afferma come il club viola stia lavorando su un doppio binario per sistemare M'Bala Nzola: il primo porta a Cagliari, il secondo a Lecce. Ci sarebbe stato anche un (minimo) interesse del Verona, ma tutto sembra correre in una direzione su cui la Fiorentina ha intenzione di lavorare molto. Per l'attaccante si continua a parlare solo e soltanto di prestito.
Formula che la Fiorentina punta a personalizzare con l’inserimento della clausola del riscatto, che per i viola non potrà essere inferiore ai 10 milioni di euro. Il Lecce potrebbe scavalcare il Cagliari nella gerarchia dei club nella scia di Nzola.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com