MOVIOLA, Restano dubbi sul "mani" di Allan

Secondo la moviola relativa a Napoli-Fiorentina che possiamo leggere qui quotidiani, è stata giusta la decisione dell'arbitro Pasqua di annullare il gol di Cutrone nel primo tempo, poiché in fuorigioco. Riguardo al tocco di mano di Allan in area di rigore partenopea, La Gazzetta dello Sport ritiene corretta la scelta di far continuare a giocare, in quanto il calciatore aveva la mano alta in caduta dopo un salto con il busto in torsione.
Si riserva, invece, più di qualche dubbio il Corriere dello Sport, per il quale il braccio del brasiliano era alto e in posizione innaturale. Infine, secondo la rosea, Demme viene graziato dal secondo giallo per un brutto fallo su Sottil.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com