Kean e il futuro, CorSport: "La Conference non aiuterebbe granché la Fiorentina"

Il Corriere dello Sport - Stadio si occupa di Moise Kean e scrive che il giocatore si è sentito subito apprezzato a Firenze, dove ha ritrovato un ruolo da protagonista, ma non basta. C'è anche da dire che a complicare la sua permanenza esiste una clausola da 52 milioni valida dall’1 al 15 luglio.
Ma non è solo questione di soldi. Dentro al suo rilancio ci sono tutte le componenti su cui si basa il rapporto tra società e giocatore, risultato sportivo in primis: ecco perché la Fiorentina nell’Europa che conta avrebbe aiutato e l’eventuale ritorno in Conference League, già legato a un filo esilissimo, non lo farebbe invece un granché.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com