NAZIONE, Si riparte, tutto sulle spalle di King Arthur

La Fiorentina questo pomeriggio tornerà in campo, e lo farà a San Siro contro l'Inter. Una sfida che apre all'aprile infuocato in casa viola (9 gare in 30 giorni).
L'intenzione di mister Italiano, riporta l'edizione odierna de La Nazione, sarebbe quella di puntare tutto su King Arthur Cabral: è in forma, ha preso un buonissimo passo in zona gol e ha saputo trasformarsi in punto di riferimento dell’attacco viola dopo mesi di dubbi, critiche e perplessità. Nonostante l'assenza di Jovic e le possibili scelte obbligate in attacco quest'oggi, l'attaccante brasiliano da qualche settimana è stato bravo a cucirsi addosso una inattaccabile maglia da titolare.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com