Harrison titolare contro il Como? Ballottaggio aperto con Parisi sulla destra
Oltre ai progressi di Albert Gudmundsson e Daniele Rugani, entrambi in fase di recupero dai rispettivi infortuni, contro il Como Paolo Vanoli potrà contare su tutto il gruppo squadra al completo. La principale questione della settimana riguarda il sostituto di Gudmundsson, almeno all’inizio della partita. A sinistra sarà confermato Solomon, dove si sente più a suo agio, mentre a destra il ballottaggio è tra Parisi e Harrison. Proprio l’inglese sta cercando di accelerare l’inserimento: l’ingresso contro il Torino ha convinto lo staff, dimostrando utilità anche senza palla.
Contro il Como potrebbe arrivare la sua prima chance da titolare. Obiettivo sfruttarla al massimo: Jack si gioca presente e futuro in viola. Lo riporta La Nazione.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
