Fiorentina-De Gea, c'è ottimismo. Gazzetta: "Solo lui può chiedere la cessione"

La Fiorentina sta cercando di prolungare l’accordo fino al 2028 per blindare David De Gea e La Gazzetta dello Sport stamani scrive che c’è ottimismo per chiudere. "Nel contratto - ha detto Pradè ieri in conferenza stampa - c’è un’opzione unilaterale annuale, ma vorremmo fargli un triennale.
Ne stiamo parlando e vorremmo fare tutto prima del 31 maggio, altrimenti attiveremo l’opzione e poi ci siederemo per parlare del rinnovo". Quindi per la prossima stagione in porta ci sarà ancora l’ex Manchester United, sottolinea la rosea, a meno che il portiere non chieda di essere ceduto di fronte a offerte di club come il Monaco che sarebbe interessato al giocatore.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com