MBAREK A RFV, Provo a far diventare tifoso viola Ausilio

L'imprenditore e grande tifoso della Fiorentina Hicham ben Mbarek è stato ospite oggi in studio a Radio Firenzeviola: "Ha tanti amici nell'Inter ma in questo momento non c'è amicizia che tenga: sostengo la Fiorentina e spero che possa continuare in questo momento fantastico. Non credo che la partita di domenica sia uno spartiacque, siamo in un bel momento e ci saranno anche altre opportunità per poter dire la nostra".
Si aspettava questo Kean?
"Sinceramente no perché aveva avuto tante opportunità e dopo il suo primo anno non ne sentivamo più parlare. Sicuramente si è messo in testa di giocare di più e cantare e ballare meno può fare ancora meglio. Sarebbe meglio pensasse alla Fiorentina che alla musica perché ha veramente grandi potenzialità".
È molto amico di Ausilio...
"Ci siamo sentiti anche ieri ma c'è molta scaramanzia: ognuno pensa al suo e parliamo di basket ora... Nel calcio ognuno pensa il suo anche se siamo molto amici. Provo a farlo diventare tifoso viola con una maglia della Fiorentina col suo nome".
Il suo rapporto con Firenze?
"Sono arrivato a Firenze nel 1987 quando avevo 5 anni e questa città mi ha dato la possibilità di essere quello che sono oggi. Sono fiorentino a tutti gli effetti e forse anche di più perché mi sento di dover rendere qualcosa alla mia città. Per questo regalo la maglia a tutti quelli che incontro, ci proverò anche con Lenny Kravitz. Obama? Con lui era un po' più complicato... (ride, ndr)".
ASCOLTA IL PODCAST PER L'INTERVENTO COMPLETO
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati