Luciano Bruni: "Che peccato per i viola non aver preso Lucca ai tempi del Pisa ma Piccoli andrebbe bene"

Luciano Bruni, ex centrocampista della Fiorentina e campione d'Italia col Verona di Bagnoli, è intervenuto nel corso di "Buongiorno Firenze" su Radio FirenzeViola ripartendo dalla stagione che sta per prendere il via: "Sono contento per la Fiorentina perché ha ripreso a braccia aperte Stefano Pioli che per me è stato un compagno di squadra a Verona e un amico ma è soprattutto un grande allenatore".
Cosa manca a questa Fiorentina?
"In attacco serve un altro giocatore di riserva che possa essere all'altezza della situazione. Il campionato è lungo e gli impegni sono tanti. Se vuoi stare in determinate posizioni della classifica bisogna essere attrezzati".
Cosa ne pensa di Piccoli e in generale del possibile acquisto in attacco?
"In tempi non sospetti, dissi che la Fiorentina avrebbe dovuto seguire Lucca ai tempi del Pisa perché ci vedevo Luca Toni. Purtroppo i viola ce l'avevano a 80 chilometri e non sono riusciti a prenderlo. Si va sempre a cercare gli stranieri quando ci sono giocatori italiani che hanno del valore. Piccoli è un pochino grezzo ma ha una fisicità importante e in Serie A servono questo tipo di giocatori. Ha segnato anche diversi gol giocando con continuità".
Ascolta il podcast per l'intervista integrale
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
