DE SANTIS A RFV, Nico via prima del 13/11? Idea c'è
Lorenzo De Santis, intermediario di mercato ed esperto di calcio sudamericano, oggi è intervenuto a Radio Firenze Viola durante la trasmissione "Viola amore mio".
De Santis, crede davvero che ci possa essere la possibilità che i giocatori argentini chiedano di saltare il turno di campionato del 12/13 novembre?
"Sicuramente quello del Mondiale è un tema caldo che può incidere sulla testa dei giocatori argentini non solo a novembre ma già ottobre. C'è chi potrebbe decidere anche inconsciamente di gestirsi al meglio, dosare le forze e cambiare la percezione della soglia del dolore. Esiste realmente la possibilità che i giocatori argentini e non solo chiedano di saltare l'ultima gara di campionato di novembre ma credo che con il buonsenso e con il lavoro della FIFA questa prospettiva potrà essere evitata e si potrà trovare una soluzione".
Nel frattempo Martinez Quarta sembra essere tornato sui suoi standard...
"Le critiche che ha ricevuto in passato sono state giuste ma parliamo di un giocatore molto forte, che può essere un punto fermo dei viola anche per i prossimi anni. Ha molti margini di crescita e pur avendo la coperta corta, la Fiorentina ha deciso di puntare su di lui e ha fatto vedere tutto il suo valore. Contro il Verona si è caricato sulle spalle il peso di tutta la difesa"