RFV
Bertoni: "Non mi aspettavo questa batosta. Oulai deve giocare sempre"
Daniel Bertoni, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto nel corso di Viola Amore Mio su Radio FirenzeViola per parlare della sconfitta di ieri e delle voci sul mercato viola: "La squadra deve amalgamarsi ma non mi aspettavo una batosta come questa. Hanno calciato poco in porta, non si è vista un'identità. Secondo me manca un regista, avrei schierato prima Oulai, dovrebbe giocare sempre. Entrare quando perdi 3-0 è difficile per chiunque. La partita era già compromessa. Kean è troppo importante per questa squadra, se parte serve un attaccante forte per sostituirlo. La Roma ha giocato a tutto campo e uomo su uomo, ha pressato bene e ha impedito alla Fiorentina di giocare".
Ascolta il podcast per l'intervista integrale
autore
Giornalista e storica colonna di FirenzeViola.it. Dopo anni di esperienza radiofonica è tra le voci di Radio FirenzeViola, dove conduce e cura “Chi si compra?”, trasmissione dedicata al calciomercato e all’attualità della Fiorentina.
Pubblicità
Radio FirenzeViola
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
