TMW avverte: Newcastle, senza Tonali casse piene. L'obiettivo ora è Fagioli?
Il trasferimento di Sandro Tonali al Tottenham per 100 milioni di sterline rappresenta un’altra grande operazione per la Premier League. A testimonianza del valore di un giocatore che in Inghilterra si è trovato benissimo e sicuramente sarà un valore aggiunto per la squadra che ha in testa Roberto De Zerbi. Ora c’è da domandarsi se il Newcastle deciderà di “pescare” ancora in Italia oppure no.
Come riporta su TMW il direttore della testata Niccolò Ceccarini, i profili non mancano certo. Tra questi ci sono due giocatori che di fronte ad un’offerta importante potrebbero partire ovvero Davide Frattesi dell'Inter e Nicolò Fagioli della Fiorentina. Da capire se le Magpies decideranno realmente di investire sul centrocampista viola oppure no.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
