FirenzeViola
La Fondazione Niccolò Galli ha inaugurato un campo di calcio all'interno dei giardini di Campo di Marte: le immagini

La Fondazione Niccolò Galli ha inaugurato oggi pomeriggio il nuovo campo da calcio realizzato presso il Giardino Niccolò Galli a Campo di Marte alla presenza di Giovanni Galli e della sua famiglia oltre ai soci e tanti amici della Fondazione e alle autorità cittadine.
Il campo rappresenta l’obiettivo principale del 2024, realizzato grazie al fondamentale contributo di sponsor, sostenitori e amici della Fondazione, e grazie ai fondi raccolti nel corso dell’anno e in occasione della 22ª edizione del Memorial Niccolò Galli. Ecco le immagini del "taglio del nastro" di FirenzeViola.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com