GAZZETTA, Il sogno viola si chiama De Paul

Il mercato della Fiorentina è un gioco ad incastri, scrive stamani La Gazzetta dello Sport che spiega il motivo per cui ancora non sono arrivati colpi in entrata. C'è un nome però che piace a tutti, dal presidente Commisso al tecnico alla dirigenza: Rodrigo De Paul.
L'Udinese è un negozio caro e valuta il centrocampista argentino 40 milioni, ma in caso di cessione di Chiesa o di rinuncia a prendere un attaccante come Piatek, ecco che il colpo auspicato ieri sera da Commisso potrebbe essere proprio De Paul. Solo Lazio, Juventus e Leeds potrebbero far svanire il sogno viola di avere De Paul.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com