CAMERUN-SERBIA, Partita pazza: è 3-3. Milenkovic...

28.11.2022 13:01 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
CAMERUN-SERBIA, Partita pazza: è 3-3. Milenkovic...
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Si può definire la partita più pazza del Mondiale in Qatar finora quella appena conclusa da Camerun e Serbia per la seconda giornata del Gruppo G. La sbloccano gli africani con N'Koulou, poi la squadra allenata da Song crolla nel recupero del primo tempo e si prende i gol di Pavlovic e Milinkovic-Savic oltre al momentaneo 3-1 segnato da Mitrovic dopo una bella azione corale al 54'.

Ma proprio quando la partita sembrava in tasca, Aboubakar entra in campo e cambia tutto: prima un gol con uno scavetto pregevole, poi l'assist per Chiupo-Moting che realizza il 3-3. Su entrambi i gol qualche colpa per Milenkovic che è il giocatore della Serbia che tiene in gioco proprio Aboubakar autore di gol e assist.

Il difensore della Fiorentina nel finale si prende anche un giallo così come Jovic, rimasto in panchina ma ammonito per eccessiva esultanza sul gol dell'1-1. Fatto sta che entrambe le squadre salgono ad un punto e si giocheranno tutto nell'ultimo turno contro Brasile (il Camerun) e Svizzera (la Serbia).