PRIMADONNA, incontro fondamentale con il Milan.
ALLE ORE 15.00 SAN MARCELLINO
PRIMADONNA FIRENZE-MILAN SERIE A 18a GIORNATA
partita fondamentale per le VIOLA
Dopo la bella vittoria in trasferta a Roma contro la Lazio, il Primadonna cerca di ritrovare i tre punti tra le mura di San Marcellino contro il Milan. Un successo le permetterebbe di arrivare a quota 20 punti e di staccare le lombarde, attualmente in penultima posizione, di ben 14 punti, 4 in più di quelli necessari per evitare lo spareggio playout tra la penultima e la quintultima come previsto dal regolamento del campionato da questa stagione.
Il successo casalingo manca dal 12 Novembre 2011 dalla partita contro la Roma. All’andata le viola si imposero in trasferta per 4-1 con doppietta di capitan Guagni e goal di Salvatori Rinaldi e Linari. Per il Milan segnò proprio Brutti al suo unico goal in rossonero che dal dicembre 2011 è passata in forza alla compagine in maglia viola.
Mister Mario Nicoli potrà nuovamente contare su tutta la rosa a disposizione. Queste le sue parole alla vigilia:”Veniamo da un lungo periodo di buon gioco e finalmente anche di risultati, domani ci attende una gara importantissima, per certi versi una finale. Non vinciamo internamente dalla partita con la Roma. Domani deve essere l’occasione giusta per invertire questa rotta”.
Ex di turno Baldi e Brutti nel Firenze, Croce nel Milan. Arbitrerà Campagna di Lucca con fischio d’inizio alle ore 15.00.
PARTITA TRASMESSA IN DIFFERITA SU RAI SPORT 1 lunedì 19 MARZO alle ore 15.15
Ufficio Stampa ACF Firenze ASD