PRIMADONNA, Tre punti per i tifosi

PRIMADONNA FIRENZE-FORTITUDO MOZZECANE,
29a GIORNATA SERIE A CALCIO FEMMINILE 27.04.2013 ORE 15:00

Firenze alla ricerca della vittoria per congedarsi al meglio da San Marcellino in questa stagione.
26.04.2013 17:37 di  Federico De Luca   vedi letture
PRIMADONNA, Tre punti per i tifosi

Ventinovesima e penultima giornata di Serie A, domani sabato 27 Aprile, quella che si giocherà presso l’impianto di San Marcellino tra Primadonna Firenze e Fortitudo Mozzecane con fischio d’inizio alle 15:00.
La formazione guidata da Walter Bucci, con due vittorie, sei pareggi, ben venti sconfitte ed attualmente in penultima posizione, si appresta ad affrontare l’ultima trasferta stagionale senza l’ex di turno fantasista Veronica Brutti. Nella partita di andate le viola chiusero la partita nel primo tempo grazie ai goal realizzati da Orlandi, in apertura, e da Salvatori Rinaldi in chiusura.   
Numerose anche per questo turno le assenze in rosa viola: Bruno, Salvatori Rinaldi, Adami, Borghesi sono ancora alle prese con gli infortuni mentre Leoni e Benucci sono state fermate per un turno dal giudice sportivo. Il tecnico Sauro Fattori nonostante le evidenti condizioni di emergenza vorrebbe concludere in bellezza la stagione tra le mura amiche:” Vorrei onorare davanti al nostro pubblico la stagione con una vittoria. La squadra paradossalmente si è espressa meglio in trasferta e quindi ci terrei particolarmente a conquistare i tre punti col Mozzecane”.
E’ dello stesso avviso anche Norma Cinotti classe 1996 che sabato scorso ha coronato l’esordio in serie A con il goal:”Sabato scorso è stata una bella emozione esordire nella massima serie e  segnare dopo poco. Mi sono messa al servizio della squadra dando il massimo e alla fine della gara, nonostante il Chiasiellis fosse riuscito a recuperare due reti di svantaggio, ero soddisfatta della prestazione offerta e del risultato finale. Domani sarò nuovamente a disposizione del mister; spero di poter giocare ancora ma soprattutto che la squadra vinca perché è dal 2 Febbraio col Perugia che non vinciamo qui a San Marcellino”.   

Arbitrerà il Sig. Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale con fischio d’inizio alle 15:00.