RITIRO ESTIVO 2014, ACCORDO VICINO CON MOENA

24.12.2013 17:00 di  Iacopo Barlotti  Twitter:    vedi letture
RITIRO ESTIVO 2014, ACCORDO VICINO CON MOENA
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

A meno di sorprese sarà ancora Moena la sede del ritiro della Fiorentina per la prossima estate. Dopo le due (ottime) esperienze degli ultimi due anni, è infatti vicino l'accordo per il ritorno della Fiorentina in Val di Fassa per il ritiro estivo del 2014. Come vi ha raccontato FirenzeViola.it, alla Fiorentina era arrivata anche la proposta di Riscone di Brunico, che ha di recente chiuso la collaborazione con la Roma. La scelta della società viola dovrebbe però ricadere ancora su Moena, che si è attivata per soddisfare alcune richieste di migliorie del club viola.

Migliorie che vanno da un nuovo albergo, più grande, alle novità sui campi di allenamento. La struttura dove la Fiorentina svolgerà la preparazione sarà ulteriormente rinnovata, con un ampliamento delle tribune (ed un'eventuale copertura) per migliorare il confort del pubblico. E addirittura si è parlato di un tunnel sotterraneo per collegare i due campi di gioco per le sedute della squadra.

Insomma, la trattativa è in fase di conclusione e a meno di sorprese la Fiorentina sceglierà ancora Moena, che (vedi il rendimento in campionato) in questi due anni ha portato a buoni risultati. L'accordo è vicino, l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime settimane.