RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dei quotidiani

Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina:
La Gazzetta dello Sport: " Tutti vogliono Maldini"
La Nazione: "Tre mosse, tre sorprese"; "Comuzzo magia azzurra"; "Discese ardite e risalite, quel Battisti di Palladino"
Corriere dello Sport - Stadio: "Fiorentina italiana, ora i titolari sono sei"; "Comuzzo: 'La Nazionale è un sogno'"; "E Gosens si riprende la Germania"
La Repubblica (FI): "Il cuore tenero del soldato Pietro 'Dedico tutto a mia mamma'"
Tuttosport: "Comuzzo: 'Per mamma che non c’è più'"
Corriere Fiorentino: "L'Arma letale"
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com