PRES. PISA, DV meritano rispetto. Mie frasi sui viola...

02.10.2017 20:57 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
PRES. PISA, DV meritano rispetto. Mie frasi sui viola...
FirenzeViola.it

Presente a Livorno per la partita di beneficenza, il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha parlato ai media tra cui FirenzeViola.it a proposito del derby del cuore che ha unito la Toscana ma anche degli screzi avuti con i tifosi viola per alcune frasi dette a Forte dei Marmi: "Mi fa effetto pensare che stiamo facendo un evento per cercare di donare qualcosa per chi ha sofferto. Speriamo che tutto ciò possa servire ad attutire il loro dolore. Purtroppo nel calcio, a volte anche per colpa di noi operatori e voi media, vogliamo colorire gli eventi più del dovuto".

Poi parla dei viola: "Ma in realtà io non sento questa rivalità, dobbiamo attutire questi toni, limitando il tutto ai 90 minuti. Forte dei marmi? Non corrisponde alla verità, io sono amico dei fiorentini. Mi dispiace che ancor prima che arrivassi a Pisa abbiano detto che odiavo la Fiorentina. E' vero, sono stato tifoso della Juventus, ma non certo rivale della Viola. Anzi, adesso avete un allenatore che è di Parma, dove io vivo, e che conosco. Per quanto mi riguarda spero anche che la Fiorentina vinca il campionato, purché il Pisa riesca poi a salire in B (ride, ndr)".

Comunicato DV? "Parliamo di due imprenditori straordinari, così come lo sono stati con la Fiorentina riportandola ad alti livelli. Penso che meritino più rispetto, perché quello che hanno fatto sia riconosciuto. Firenze ha bisogno dei Della Valle, chiunque venga non sarà mai alla lora altezza. Giovani viola che mi piacciono? Spero di poter collaborare con i viola, ho visto Gori in Lazio-Fiorentina, uno dei tanti talenti. Credo che se arriveremo in Serie B, qualcuno ci verrà prestato".