GEN-FIO, Domina la Viola ma al 45' è solo 0-0

Finisce 0-0 il primo tempo di Marassi tra il Genoa e la Fiorentina. Parte subito forte la Viola che al 16’ chiama subito alla risposta Sirigu con una bella punizione di Biraghi che viene messa in angolo. La Fiorentina domina ma poco prima della mezz’ora deve fare a meno di Castrovilli che in un tentativo di incursione in area scivola e va a sbattere sul palo. Al suo posto Duncan.
I viola continuano a dominare il gioco e impensieriscono la retroguardia genoana prima con una botta di Gonzalez dalla sinistra e poi con un tiro per vie centrali deviato di Bonaventura. Per il Grifone da segnalare solo un colpo di testa molto alto di Destro al 47'. Già cinque gli ammoniti: Touré, Criscito, Vanheusden, Odriozola e Biraghi.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com