FIO-KRA, I russi la rimontano: finisce 2-2

Solo un pareggio per la Fiorentina all'esordio nel torneo di Viareggio, per 2-2 contro i russi del Krasnodar. Un pareggio dal sapore amaro visto che i viola nel primo tempo hanno dominato la partita e con il parziale di 2-0 grazie ai gol di Niccolò Pierozzi e Gorgos rispettivamente all'8 e al 31' lasciavano presagire una vittoria agevole. Nella ripresa invece il Krasnodar ha tirato fuori la determinazione ed ha rimontato con i gol di Litvinov al 15' e di Tekuchev al 22'.
Inutili i cambi fatti da Bigica e il forcing finale anche se nel recupero la Fiorentina ha rischiato anche la beffa. Al momento, quindi, nel girone guida la classifica il Perugia che ha battuto oggi pomeriggio 2-1 il Westchester.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com