CORVINO, In attesa di Amauri è a Firenze

18.01.2012 16:20 di  Tommaso Loreto   vedi letture
CORVINO, In attesa di Amauri è a Firenze
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Forse ci siamo davvero. Tutto fa pensare che dopo giorni di tira e molla tra la Fiorentina e Amauri possa arrivare il sì definitivo. I passi in avanti del giocatore, che accetterebbe di arrivare con il semplice prestito fino a giugno, l'apertura della Juve alla cessione, e l'assoluta mancanza di concorrenti, fanno pensare che, davvero, nel giro di qualche ora Amauri possa essere un giocatore viola da consegnare a Rossi già domani.

E' mistero, tuttavia, sugli spostamenti di Corvino. Il diesse viola era infatti atteso, e segnalato, a Milano per molti colloqui di mercato legati, evidentemente, anche ad altre situazioni (LEGGI QUI). In realtà, però, Corvino è assolutamente a Firenze e, anzi, stasera dovrebbe assistere al match di Coppa Italia Primavera contro la Juve.

Una casualità, quella di affrontare i bianconeri, che deve però far riflettere. Perchè le trattative è vero che possono essere chiuse anche al telefono, ma è altrettanto vero che con la primavera bianconera a Firenze, non è da escludere che qualche dirigente bianconero possa ratificare, definitivamente, la cessione di Amauri alla Fiorentina