COMMISSO, È ancora a Milano. Nel weekend...

Nonostante le notizie uscite qualche ora fa, per cui sembrava che Rocco Commisso avesse lasciato il capoluogo lombardo, secondo quanto appreso in questi istanti da FirenzeViola.it il prossimo proprietario della Fiorentina si trova invece ancora a Milano. Molto probabile però che per chiudere l'incontro, dato che come detto non dovrebbe prendere parte neanche Diego Della Valle, si vedano solamente gli avvocati, dotati di deleghe.
Inoltre Commisso, che nel frattempo ha cambiato hotel e si è trasferito al Mandarin Oriental (lo potete vedere nella foto di FirenzeViola.it), ha le stanze prenotate fino a venerdì, anche perché il closing potrebbe protrarsi fino a quel giorno. Nel fine settimana, in ogni caso, il magnate conta di essere a Firenze.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com