CAMOLESE, Abbiamo lottato alla pari con una grande

Dalla sala stampa Samuele Brandi
03.05.2009 17:23 di  Redazione FV   vedi letture
CAMOLESE, Abbiamo lottato alla pari con una grande
FirenzeViola.it

Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Torino, Giancarlo Camolese:

SALA STAMPA: "Sull' episodio con Prandelli dico che ogniuno a fine stagione ha le sue di tenzioni ed i suoi nervosismi. Nessun diverbio con il mister gigliato ma non ho avuto modo di riparlarci dopo la partita. Su Sereni non ho rivisto l'episodio ed ero lontano, come ho già detto anche alle televisioni da quello che ho visto il nostro goal era regolare. Il Torino oggi ha giocato contro una squadra che ha dato quattro goal alla Roma, noi abbiamo cercato di fare il possibile contro una grande squadra. Ho tolto Dzemaili perchè volevo osare un pò di più. Non mi sono chiarito con Prandelli ma quando sarà il momento lo farò. Farina ha arbitrato secondo me un ottima partita, nell'episodio finale ha alzato la bandierina il guardalinee e lui ha fischiato. Credo che la squadra abbia lottato fino in fondo senza disunirsi mettendo in difficoltà la Fiorentina. E' chiaro che uno partendo a gestire un gruppo da giugno ne ha tanto di tempo per sistemare le cose ma a nove giornate dalla fine non è facile. La lotta per la salvezza sarà dura fino alla fine ed adesso i miei pensieri sono rivolti alla partita di Bologna. Domani andremo a Superga per commemorare i sessantanni dalla tragedia del grande Torino, mi sarebbe piaciuto andarci con un buon risultato acquisito a Firenze".

SKY: "Il nervosismo di fine partita? Penso sia frutto della voglia dei ragazzi di riagguantare un risultato che poteva risultare fondamentake".

RAI":Abbiamo tenuto il campo fino in fondo contro una grande squadra, che non a caso ha 30 punti in più di noi, quindi non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi. Il nervosismo nel finale? Semmai rammarico per un pareggio che potevamo raggiungere. Ora cercheremo di difendere il quart’ultimo posto con le unghie".