ATALANTA-FIORENTINA RINVIATA A DOMANI ALLE 17
17.35 - Gara definitivamente rinviata alle ore 17 di domani.
17.30 - Dopo un ultimo sopralluogo da parte dell'arbitro e dei due capitani, è stato decretato il RINVIO della partita a data da destinarsi (probabilmente a domani alla stessa ora),
17.13 - E' ricominciato a piovere con forte intensità. Sembra difficile che la partita possa iniziare a breve.
17.06 - La partita verrà iniziata con 10 minuti di ritardo per consentire che il terreno di gioco assorba un po' dell'acqua caduta. Adesso l'ntensità della pioggia è fortemente diminuita, ma sta continuando a cadere incessantemente.
17.02 - L'arbitro (sig. Aversano) e i capitani delle due squadre stanno facendo un soprallugo sul campo di gioco, per giudicare se, a causa dell'ingente pioggia, si possa disputare ugualmente la partita.
17.00 - Tra grandine, pioggia e copiosi fumogeni dei tifosi viola sta per iniziare l'atteso incontro tra Atalanta e Fiorentina. Nutrita presenza di pubblico sugli spalti del 'Porta Elisa' di Lucca. Presenti circa 1000 supporters viola e 100 bergamaschi,
16.56 - Questa la formazione ufficiale della Fiorentina. Nessuna sopresa per i viola:
FIORENTINA (4-2-3-1): Seculin; Bittante, Fatticcioni, Camporese, Bagnai; Salifu, Taddei; Piccini, Carraro, Acosty; Iemmello. A disp: Miranda, Masi, Biondi, Agey, Panatti, Grifoni, Seferovic, Alan Empereur. Squal: Matos. All: Buso.
16.55 - Forte rischio pioggia, caldo e forte umidità a Lucca per questa prima (e speriamo non ultima) partita delle Final Eight Scudetto Primavera 2011. Tra poco meno di mezz'ora Fiorentina e Atalanta si sfideranno per il passaggio alle Semifinali. Ieri si sono giocati primi quarti tra Milan-Roma e Lazio-Genoa che hanno visto le vittorie dei genovesi e dei capitolini. Nella Fiorentina assente il difensore centrale Federico Masi, per un guaio al retto femorale destro.