ZAMPARINI, Cassano a Palermo? Solo stupidaggini

10.12.2010 18:47 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: TMW
ZAMPARINI, Cassano a Palermo? Solo stupidaggini
FirenzeViola.it
© foto di Buffa/Image Photo Agency

Sempre prodigo di indiscrezioni Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che oggi, in conferenza stampa, ha parlato ai cronisti della trattativa per portare in Sicilia lo sloveno Jasmin Kurtic (21) e di altri temi legati al mercato: "Jasmin Kurtic? Lo stiamo facendo, ma la trattativa non è ancora conclusa. Stiamo visionando altri giocatori, ma non vi dico quali, Cattani mi ha portato delle interessanti relazioni e deciderò prossimamente. Il rinnovo di Liverani lo decideremo con calma, quello di Pastore è fatto fino al 2015. Cassano a Palermo? Solo stupidaggini".
Il numero uno rosanero ha anche affrontato altri argomenti caldi: "La sconfitta di Napoli ha fatto male, però rivedendo la partita ho visto che i partenopei hanno giocato come aveva fatto sempre contro di noi la Lazio.

Detto questo, non penso che questa sconfitta possa stravolgere gli equilibri all'interno della squadra, il nostro campionato continua. Quella col Parma sulla carta è una di quelle partite che hai già vinto prima di iniziare ma dobbiamo stare molto attenti. Il tecnico Marino? Mai stato vicino veramente al Palermo, ma solo uno dei tanti papabili".