UNDER 18, L'Inter pareggia in extremis: 4-4 al Viola Park

Al Viola Park è andato in scena, questa mattina alle 11:00, il match tra la Fiorentina Under 18 e il pari età dell'Inter. Tanti gol e spettacolo, per un match che alla fine vede i giovani viola prendere il gol del 4-4 in pieno recupero. Ad aprire le marcature ci pensano gli ospiti con la rete di Kukolis, a cui è seguito il raddoppio dopo pochi minuti di Humanes.
La Fiorentina però riesce a pareggiarla in appena un minuto intorno alla mezz'ora grazie all'uno due di Pisani e Angiolini, ma prima del duplice fischio dell'arbitro è nuovamente l'Inter a passare in vantaggio. Nella ripresa i viola la ribaltano con la rete di Kaba e la doppietta di Pisilli, ma al 48' un calcio di rigore trasformato dai nerazzurri fa terminare la sfida in parità.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com