UFFICIALE, Depositato il contratto di Anderson

L'ufficialità è arrivata prima del previsto: Anderson è un giocatore della Fiorentina. Il contratto è stato depositato dal club gigliato in Lega Calcio, come sottolinea il sito ufficiale della Lega Serie A. Inoltre, il trasferimento è stato depositato a titolo definitivo, come compare su LegaSerieA.it.
Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, il contratto però non sarebbe a titolo definitivo, ma bensì a titolo temporaneo come ampiamente anticipato nei giorni scorsi. L'errore quindi è nel comunicato della Lega.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com