TIFOSI, Coreografia top secret in Fiesole. In Maratona...

Firenze è pronta. Lo stadio da questa mattina sarà occupato dai tifosi indaffarati nella preparazione della coreografia per questa sera. In Maratona dovrebbe essere rappresentata la scritta "ACF Fiorentina" con le bandierine che si troveranno sul seggiolino di ogni tifoso, mentre in Curva Fiesole la coreografia è top secret.
I tifosi viola cercheranno di rappresentare qualcosa di tipicamente fiorentino che impressioni come le grandi coreografie degli anni '90. Negli altri settori, i tifosi potranno acquistare delle bandierine a 3 euro, utili sia per colorare il Franchi intero, sia per raccogliere fondi in vista della coreografia che verrà ideata per la finale di Coppa Italia a Roma. A riportarlo è il Corriere Fiorentino.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com