THE GUARDIAN, Cuadrado tra i "top 100" del 2014

Come ogni anno, il prestigioso quotidiano inglese The Guardian ha stilato la lista dei 100 calciatori che si sono distinti nell'anno solare. E tra i migliori del 2014 c'è anche il giocatore della Fiorentina Juan Cuadrado, collocato al numero 56 della speciale classifica. Le prime tre posizionisono occupate, nell'ordine, da Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Manuel Neuer, mentre ai piedi del podio troviamo altri due calciatori del Bayern Monaco, Arjen Robben e Thomas Muller.
L'Italia è rappresentata soprattutto dai calciatori di Juventus e Roma, eccezion fatta per Higuain e Callejon del Napoli e Klose della Lazio. Il primo degli italiani è Andrea Pirlo, piazzatosi al 29esimo posto (per leggere la classifica completa clicca qui).
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com