TGR RAI, Italiano: ecco cosa prevede la clausola
Manca un mese alla fine del campionato e i club fanno già il punto sugli allenatori. E non è certo neanche il futuro di Vincenzo Italiano, secondo quanto racconta la TGR Rai Toscana che svela il contenuto della clausola rescissoria venuta allo scoperto oggi. Il contratto del tecnico scade nel 2023 ma esiste la possibilità per l'allenatore viola di esercitare la clausola.
Se infatti l'allenatore presenta un'offerta di una società, Napoli (come si vocifera appunto oggi, dopo la debacle di Spalletti) o qualsiasi altra, che sia di 10 milioni, pagabile in una sola tranche dal 1 al 15 di giugno, costringe la società viola a risolvere il contratto. Il fatto di aver scelto di passare al super agente Ramadani, qualche mese dopo il contratto con la Fiorentina, ed ora la clausola sono campanelli di allarme per i tifosi viola.
#Fiorentina Il futuro di Vincenzo #Italiano è sempre più incerto. Dopo il consulente Fali #Ramadani, ecco la clausola rescissoria sul contratto. C’è e il tecnico può sfruttarla dal 1 al 15 giugno…
— Sara Meini (@SaraMeini) April 25, 2022
Altri dettagli, alle ore 14 @TgrRaiToscana @RaiSport @Radio1Sport pic.twitter.com/tFEPF2km9a