SISSOKO, La Juve ci sta ma a titolo definitivo

Dopo aver perso Elano, che ha firmato per il Santos, il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino è pronto a concretizzare altre trattative di mercato. In particolare il dirigente è sempre più vicino al colpo Sissoko. Il centrocampista della Juventus vuole cambiare aria, non trovando spazio con i bianconeri di Del Neri, e sembra in cima alle preferenze viola, scavalcando l'idea di un possibile scambio con il Parma, Zanetti - Dzemaili.
Il problema resta la modalità della trattativa. I viola vorrebbero il giocatore in prestito con diritto di riscatto, la Juventus sarebbe, invece, propensa a vendere Sissoko a titolo definitivo.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com